TELEMEDICINA
IL FUTURO DELL’ASSISTENZA MEDICA IN FARMACIA
Dotazione tecnologica di avanguardia
I nostri dispositivi medici sono stati concepiti per ridurre al minimo possibile l’invasività e rendere la loro applicazione sul paziente semplice, rapida e funzionale.
Centrale di refertazione polispecialistica
Esami guidati da app
Le nostre soluzioni utilizzano applicativi multipiattaforma per assistere i professionisti durante l’esame, semplificando la registrazione e la gestione dei dati diagnostici.
Le nostre soluzioni più avanzate implementano algoritmi di AI che supportano il medico nell’interpretazione dei dati diagnostici e nella diagnosi.
Esplora la nostra gamma di dispositivi per la telemedicina e scopri come migliorare la tua esperienza di diagnostica in Telemedicina.
è un dispositivo in grado di registrare un tracciato ECG a 3 derivazioni senza cavi ed elettrodi, permettendo di monitorare l’attività elettrica del cuore in pochi secondi ed ovunque ci si trovi.
Elettrocardiografo completamente guidato da app, permette l’esecuzione di un ECG con soli 4 elettrodi, senza far stendere il paziente sul lettino, con refertazione specialistica in pochi minuti. Una rivoluzione!
Holter ECG completamente indossabile, in grado di registrare fino a 5 giorni di tracciato ECG e consentire la produzione di un referto in poche ore.
Uno strumento potente e mini-invasivo!
Holter pressorio
Il primo holter pressorio in Europa completamente senza cavi.
Fino a 48 di registrazione e refertazione in poche ore!
Spirometro SpiroClinic Pro
Il dispositivo medico che consente lo studio delle principali patologie
pneumologiche grazie ad un sistema senza fili e completamente guidato da app.
Una rivoluzione!
Polisonnigrafo Polywatch
Il Polisonnigrafo di MedEA è il dispositivo medico in grado di studiare le apnee notturne
con un approccio mini-invasivo, portando l’esame in casa del paziente.
Dermatoscopio Digitale
Il dispositivo medico che consente lo studio delle patologie della pelle tramite smartphone o tablet, portando la
Teledermatologia in ogni contesto operativo.
Retinografo
Il dispositivo medico che consente l’analisi dettagliata del fundus oculi grazie all’AI senza instillare alcun collirio.
Il Retinografo, grazie al suo peculiare processo di acquisizione delle immagini e ai moduli di AI, è in grado di generare un report dettagliato sul livello di rischio delle 35 principali patologie a carico dell’occhio, classificate in 6 macro categorie:
- Retinopatia Diabetica
- Lesioni vascolari
- Lesioni miopiche
- Lesioni Ottiche
- Maculopatie
- Altre Lesioni